Chissà se lo sai

Ecco non si può dire niente, neanche una foto... solo ascoltare. Perciò sto zitta e basta.




ok, dopo reazioni a catena non posso stare zitta, ho il dubbio se togliere questo post...urge specificare che non ho più 15 anni da un pezzo e che mi piace la canzone... e basta? Non so il latino, me lo sono dimenticato ma credo che una frasetta qui ci stia bene "omnia munda mundi" (chiedo perdono per le desinenze) ...tutto è puro per i puri... si capisce? Allora, lo tolgo o no? Dichiaro aperto un amichevole e liberissimo sondaggio tra i miei...vediamo un po'....5 lettori.
4 Responses
  1. mcastel Says:

    no no lascialo! E' un ordine ;-)


  2. mcastel Says:

    ... peraltro, io non credo di arrivare a 5 lettori, nel mio blog ;-))


  3. Storitella Says:

    allora, facciamo che questo voto vale 2... ho sempre temuto l'autorità di un ordine!


  4. Storitella Says:

    non diffondere notizie falsissime! tu di lettori ne hai più di 12... quindi più di Manzoni Alessandro!!