Lavori in corso

Ho cominciato tutto con l'intenzione di provare soltanto... e adesso ho quasi fatto anche un sito, e senza sapere un' acca di linguaggio html, flash... o altre diavolerie del genere. Per me le stringhe sono state sempre e solo di due tipi: quelle delle scarpe e quelle di liquirizia, vai a sapere che ci sono anche quelle dei programmi di informatica!
Perciò se ci sto riuscendo io, vuol dire che è davvero possibile per tutti.
Dunque, il mio sito in costruzione si trova qui, "cliccare per credere"... però non vendo divani, è un insieme di appunti e di spunti per chi desidera usare anche lo spazio della rete per incontrare e farsi incontrare. Non è costruito in modo professionale, ovviamente, ma basta alle mie esigenze, e chissà mai che possa servire anche ad altri.

Qualcuno si chiederà cosa c'entrano i porcellini nella zucca, è vero non c'entrano niente!
Ma sono solo ed esclusivamente per la streghetta Virginia, che oggi mi ha chiesto, anzi mi ha ordinato: "metti un porcellino nel tuo blog!"... ed io obbedisco, ne metto tre!
Va bene così Bombut? (si scrive così questo ridicolissimo soprannome?)

Ciao ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il tuo sito si presenta molto bene, complimenti!
Hai scritto volutamente anfugio o è una svista?
ciao ciao

gloria ha detto...

ho scritto volutamente, non è una svista. Sono contenta che si presenti bene... spero anche che dica qualcosa di sensato...
ciao ciao